Tecnoinox nasce nel 2017 da un’intuizione dei fratelli Mario e Pasquale Monaco che, dopo un’esperienza trentennale nel mondo della lavorazione dell’acciaio e della carpenteria metallica, decidono di dare vita a un progetto proprio, dinamico e ambizioso con professionalità e dedizione.
Riconoscendo le potenzialità e la ricchezza del territorio in cui sono cresciuti, i fratelli Monaco si inseriscono in un panorama produttivo emergente che valorizza, esalta e promuove la cultura agricola e vitivinicola dell'Abruzzo.
Tecnoinox ad oggi rappresenta una piccola realtà che può fare leva su un grande bagaglio di esperienza e diventare, passo dopo passo, fiore all’occhiello tra le piccole/medie imprese che fanno grande il nostro Paese. Mira a conquistarsi il ruolo di leader nella lavorazione di metalli per il settore enologico e oleario, distinguendosi sul mercato per la professionalità e la cura dei dettagli che garantisce ai propri clienti.
Innovazione: Tecnoinox investe continuamente nella ricerca e nella sperimentazione di prodotti innovativi, impiegando materiali e tecnologie d'avanguardia, per poter sempre offrire al cliente soluzioni competitive e di qualità.
Professionalità: Tecnoinox presta attenzione alle esigenze del cliente e lo accompagna passo passo nella scelta della soluzione più adatta alle sue richieste.
Formazione: Tecnoinox è in continuo sviluppo per arricchire le proprie competenze e la propria esperienza, offrendo inoltre un ambiente di formazione rivolto ai giovani che hanno passione e desiderio di imparare per investire nel proprio futuro professionale.
Sostenibilità: Tecnoinox è sensibile alle tematiche ambientali, per questo adotta misure ecosostenibili durante tutto il processo produttivo.