Tecnoinox offre da sempre ai suoi clienti un servizio professionale ed efficiente, che trova il proprio punto di forza nella realizzazione su misura dei prodotti richiesti, nel rispetto delle normative vigenti, grazie alla stretta interazione personale che instaura contestualmente alla relazione commerciale.
Lo sviluppo del progetto si articola nei seguenti passi:
Analisi della richiesta presentata dal cliente, calcolo dei costi e allocazione delle risorse;
Proposta di progetto e validazione di specifiche e contratto con il cliente;
Gestione di eventuali modifiche in corso d'opera;
Installazione e collaudo;
Formazione al cliente sul funzionamento e sull'utilizzo del prodotto;
Assistenza e manutenzione ordinaria o straordinaria;
Fornitura dei pezzi di ricambio necessari;
Supporto tecnico e commerciale al cliente.
La nostra azienda garantisce l’utilizzo di materiali di alta qualità con certificazione di colata da parte del fornitore nel caso di lavorazioni in acciaio inox. Inoltre Tecnoinox si fa carico di reperire tutta la componentistica accessoria relativa ad un prodotto.
La fabbricazione e la saldatura dei manufatti in acciaio inox da noi realizzati avvengono esclusivamente ad opera di operatori qualificati secondo la norma EN287-1, certificati da Ente Terzo (Istituto Italiano della Saldatura, Consorzio Europeo di Certificazione), coinvolti in piani di sorveglianza ed addestramento continui e periodici.
La Tecnoinox sviluppa i prodotti marcati CE e, nel caso di macchine, queste vengono sviluppate in conformità alla Direttiva Macchine 2006/42/CE. Da ciò segue la redazione di manuali d’uso e manutenzione, fascicoli tecnici e certificazione alimentare (qualora sia necessario).
L’implementazione di tali normative consente di avere prodotti sicuri e di qualità, nonché consente a noi della Tecnoinox di perseguire cicli di miglioramento continuo dei nostri prodotti e performance.
Tutta la documentazione tecnica d'uso e manutenzione viene inviata al cliente e comunque sempre mantenuta a disposizione, in copia, presso gli archivi tecnici interni.